domenica 23 settembre 2012

Officina MURMURE 2012/13 a Ottobre si riaprono le attività

A Ottobre si riaprono le attività laboratoriali della Officina MURMURE

La prima settimana di Ottobre gli incontri saranno aperti ai curiosi e ad accesso libero per conoscere le diverse proposte.
Si parte il lunedì pomeriggio con YOGA, a cui segue in serata la PRATICA di JUTAIJUTSU, antica e ricchissima arte marziale giapponese, discipline da provare per tutte le età.
Il martedì sera c'è PROVE d'ATTORE, il laboratorio tenuto dall'attrice, regista e pedagoga Nicoletta Zabini, per ora riservato a coloro che hanno già fatto esperienze teatrali con noi.
Il mercoledì sera c'è aria di Argentina, con la serata dedicata al TANGO, con la prima parte dedicata ai principianti e la seconda rivolta ai livelli intermedio e avanzato, con maestri argentini e italiani.
Il giovedì c'è il secondo appuntamento con la pratica dello YOGA, e a seguire in serata sempre di giovedì si apre il laboratorio TEATRO DEGLI SPAZI APERTI, dalle arti di strada al site specific, condotto da Nicoletta Zabini e dallo staff Murmure. Questo laboratorio aperto a tutti, principianti e non, oltre ad essere su uno specifico teatrale, costituisce per la nostra proposta pedagogica il corso base sul lavoro dell'attore e performer.
La seconda settimana di Ottobre partiranno invece due pomeriggi (martedì e giovedì) dedicati ai BAMBINI con il LABORATORIO DI TEATRO E ARTI VISIVE.

Come vedrete dal volantino, che troverete in giro, in città, oltre che su FB e in rete, ospiteremo anche quest'anno Maestre e Maestri in diverse discipline, sempre collegate al teatro, alla danza, all'arte in generale. Tra gli ospiti in laboratori intensivi nomi italiani e internazionali, fra cui Tardito e Rendina da Torino, Paolo Nani dalla Danimarca, Nina Dipla dalla Francia, Renata Palminiello da Firenze .

Da Novembre sono inoltre in  preparazione due rassegne di spettacoli teatrali, una dedicata alle famiglie, la domenica pomeriggio, e una in serale, dedicata al teatro di ricerca, programmata il venerdì sera.
Poi altre novità, per chi ama e supporta l'Arte e il Teatro, Popolari e per Tutti...

VI ASPETTIAMO!
staff Murmure
cell. 3299789797