martedì 12 giugno 2012

"A casa di......"

primo appuntamento
SABATO 16 GIUGNO 2012

CENA IN GIARDINO CON MUSICA E STELLE

Ciao a tutti! MURMURE vi invita ad una serata con cena all'aperto e concerto. Un'occasione di godimento per palato, orecchie e convivialità! Avremo il piacere di ospitare la chitarra e la calda voce di ANGEL LUIS GALZERANO, cantatore uruguajo che ci coinvolgerà in orizzonti sudamericani con le sue canzoni e racconti.

Vi aspettiamo alle ore 20, in via CAROTO 14, a casa di Ada, presso il FORTE BIONDELLA.

Accorrete numerosi e portate chi volete: la serata è a sostegno dell'associazione! La cena prevede un menù vegetariano e non; bevande e stelle sono incluse nel contributo di 15 euro, 10 per i bambini.
Ma prenotate quanto prima! così da facilitare l'organizzazione. Potete mandare una mail a murmureteatro@gmail.com o telefonare a Elisa 346.1247866.
In caso di pioggia sarete avvisati e l'appuntamento si terrà presso la nostra sede, in via Pisano 67.

Se avete voglia di una serata piacevole e informale, nonchè di contribuire alla preziosa e rocambolesca vita del teatro, partecipate! L'evento vuole essere il primo di una serie, da organizzare "A casa di...", fra i soci Murmure. Se volete essere voi i padroni di casa in una delle prossime date, fatevi avanti e aprite i cancelli dei vostri giardini, soffitte, o terrazze, o castelli, o tappeti volanti: al resto pensiamo noi!

A presto!
STAFF MURMURE

COME ARRIVARE
da Porta Vescovo: imboccare la salita per le Torricelle, Via Caroto (ci sono indicazione per PIPER e per agriturismo COLOMBARE). Proseguire per circa un chilometro. Dopo il primo tornante stretto, trovate il forte sulla vostra destra. Potete parcheggiare all'interno del cancello. 
per arrivare a Porta Vescovo: dall'uscita dell'autostrada VERONA EST: imboccare la tangenziale per VERONA CENTRO. Alla grande rotonda prendere per VERONA CENTRO e percorrere tutto VIALE VENEZIA (circa 3 km), fino al semaforo di fronte a Porta Vescovo. A questo semaforo girate a destra, proseguire dritto al primo semaforo, e al secondo svoltate a sinistra. Vi trovate di fronte alla salita di via Caroto, per le Torricelle.