giovedì 2 aprile 2009

Buongiorno a tutt*! Torniamo a scrivere, avendo in cantiere molte attività e occasioni, speriamo, di incontrarci anche fisicamente, fuori dagli spazi virtuali della rete.
L'inverno sembra definitivamente messo alle spalle e la primavera sta portando una gran voglia di fare e di esserci in questi tempi di crisi generale.
Prima segnalazione dedicata alla nostra partecipazione al Premio FNAS 2009, sezione Scena Urbana, per dire che il nostro progetto non è stato selezionato per la fase finale del premio.
I nostri auguri vanno alle compagnie selezionate, una delle quali si aggiudicherà un consistente premio di produzione per l'allestimento di un nuovo spettacolo di piazza, quindi in bocca al lupo ai giovani amici di Eventi Verticali, così come al Teatro Necessario e al grande e storico Teatro Nucleo.
Non selezionati quindi, con il nostro progetto NAVIGAZIONI, visioni da un'odissea, stiamo comunque per "imbarcarci" in questo nuovo progetto di autoproduzione, del quale sarete tenuti aggiornati.
Intanto nella sezione spettacoli trovate un link a una galleria di immagini con i primi schizzi e gallerie fotografiche prese da "non luoghi" postindustriali, attraversati ultimamente da Marco.